rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Bus Anm fermi: protestano i dipendenti della ditta di pulizie

Bloccata l'uscita dei mezzi pubblici dai vari depositi, gravi ripercussioni al servizio trasporti in città. I lavoratori lamentano la paventata riduzione del numero dei dipendenti

I dipendenti della ditta di pulizie CNS (Consorzio Nazionale Servizi) di Napoli stanno bloccando in queste ore l'uscita dei mezzi pubblici dell'ANM - Azienda Napoletana Mobilità - dai depositi, creando gravi ripercussioni al servizio trasporti in città.

Alcuni dipendenti della società, dopo essersi suddivisi in gruppi, si sono posizionati da stamattina davanti alle uscite dei vari depositi ANM presenti in città inibendo l'entrata in servizio ad autobus e tram. Attualmente, infatti, nessuno dei mezzi pubblici della società è in strada. I lavoratori lamentano la paventata riduzione del numero dei dipendenti.

AGGIORNAMENTI - La protesta dei lavoratori del Cns è durata fino a poco prima delle 11. I 6 depositi dell' Anm sono stati bloccati per circa 5 ore ed ai mezzi pubblici è stata impedita l' uscita. Il servizio - informa l' Anm - è adesso in via di normalizzazione. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Anm fermi: protestano i dipendenti della ditta di pulizie

NapoliToday è in caricamento