rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Schettino all'Isola dei famosi": lo scherzo delle Iene

La trattativa con il suo staff e i dettagli: "Si muoverebbe per 2 milioni e mezzo". E poi: "Non va in galera adesso, ci va alla fine dei tre gradi. Quindi, comunque, da quel punto di vista, siete tranquilli"

"Francesco Schettino all'Isola dei Famosi". Uno scherzo architettato dalle Iene. Coinvolto lo staff del capitano della Costa Concordia con tanto di incredibile trattativa andata in onda ieri sera.

Facciamo un passo indietro. Tra ottobre e novembre 2014, l’uomo che gestisce gli interessi del capitano Francesco Schettino di Meta di Sorrento ha condotto più volte una trattativa per organizzare l’approdo del 'naufrago' Schettino su L’Isola dei Famosi. "Le indicazioni che ho è che lui si muoverebbe per 2 milioni e mezzo". E poi: "Non va in galera adesso, ci va alla fine dei tre gradi. Quindi, comunque, da quel punto di vista, siete tranquilli. Da parte sua c’è stato un ok. Lui mi ha detto: 'Se cominciamo tutto il giorno dopo la sentenza, per me non ci sono problemi'".

Quanto al ricco cachet: "Bisogna capire come fare, perché se li prende sul suo conto, il Tribunale glieli sequestra il giorno stesso. Ci sto ragionando un po’ per vedere di fare una cosa in Brasile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schettino all'Isola dei famosi": lo scherzo delle Iene

NapoliToday è in caricamento