rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Scampia / Via Antonio Labriola

Lanciano sassi contro autobus: denunciati due 14enni

La vicenda in via Labriola. Il veicolo dell'Anm ha subito lievi danni alla carrozzeria. I due giovani minori, bloccati e identificati, sono stati affidati ai genitori

Due 14enni sono stati denunciati a Scampia per aver lanciato dei sassi contro un autobus urbano dell'Anm  I carabinieri della Compagnia Stella, durante uno specifico servizio di controllo finalizzato alla prevenzione di atti vandalici contro mezzi pubblici, hanno denunciato per danneggiamento i due giovani incensurati.

In particolare i militari dell'Arma, in via Antonio Labriola, su indicazione del personale dell'Anm che segnalava ragazzini che lanciavano sassi contro gli autobus, hanno monitorato un bus della linea R5, posizionando un carabiniere a bordo del mezzo e un'auto d'ordinanza che lo seguiva a vista.

Giunti all'altezza della fermata vicina ai campi di calcetto, i carabinieri hanno notato due giovani che lanciavano sassi contro l'autobus. Immediato l'intervento che ha permesso di bloccarli e identificarli. Il veicolo dell'Anm ha subito lievi danni alla carrozzeria. I due giovani minori sono stati affidati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano sassi contro autobus: denunciati due 14enni

NapoliToday è in caricamento