rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Qualiano

Qualiano, gol sospetto e rissa in campo: intervengono i carabinieri

I militari costretti a sedare gli animi e a denunciare alcuni tesserati durante la partita di Seconda categoria tra Sport Village e Borbonia Felix. Ospiti inferociti per due reti in sospetto fuorigioco

E' stato necessario l'intervento dei carabinieri per evitare conseguenze peggiori durante la partita di calcio Seconda categoria tra Sport Village e Borbonia felix, a Qualiano. Gli animi si sono surriscaldati quando la squadra di calcio è passata in vantaggio. Per il pubblico ospite e per i dirigenti della società quel gol sarebbe stato da annullare per fuorigioco. 

La situazione è diventata insostenibile dopo il raddoppio, anch'esso macchiato da sospetti di offside. A quel punto, una parte dei tifosi in trasferta, un dirigente e il portiere hanno cominciato a inveire contro l'arbitro, con tanto di insulti e minacce. 

I militari hanno fatto il loro ingrasso sul terreno di gioco, placando gli ultras più caldi e fermando i due tesserati, che sono stati denunciati in stato di libertà. La partita è ripresa ed è stato dato un abbondante recupero. Il risultato finale è stato di 3 a 2 per i padroni di casa. Il prossimo scontro tra le due squadre è previsto il 29 gennaio 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualiano, gol sospetto e rissa in campo: intervengono i carabinieri

NapoliToday è in caricamento