rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Posillipo

“Rifiuti e inciviltà, così una 'baby shower' rovina la cartolina di Napoli”

La denuncia di un lettore: “Scusaci Napoli”

Un lettore di NapoliToday, Peppe Norelli, ci ha segnalato come gli autori di una baby shower a Posillipo abbiano abbandonato tantissimi rifiuti in strada, noncuranti di quanto sia un segnale di fortissima inciviltà.

“In questo periodo di ferie è troppo bello girare Napoli – ci racconta il nostro lettore – la città è quasi vuota, e possiamo godercela sia noi che ci viviamo che i turisti”. “Si sa, nella bella cornice di Posillipo – prosegue – possiamo andare ad ammirare lo spettacolo del golfo, del Vesuvio, e perché no? Andare a festeggiare, un compleanno, una laurea, una baby shower”.

Iniziano le note dolenti: “Peccato però che chi ieri ha festeggiato la baby shower – prosegue Peppe Norelli – ha sporcato l’immagine di un posto sempre affollato, da napoletani e da turisti provenienti da tutto il mondo”. “Mi dispiace per quella povera bambina che tra qualche mese conoscerà i suoi genitori, gli stessi che hanno lasciato l’immagine di Napoli 'stile monnezza'”. “Speriamo la bambina – conclude il nostro lettore – si salvi da una simile lezione di inciviltà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Rifiuti e inciviltà, così una 'baby shower' rovina la cartolina di Napoli”

NapoliToday è in caricamento