rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le indagini / Pomigliano d'arco

Reagisce a una rapina e investe i malviventi: uno è in pericolo di vita (FOTO e VIDEO)

I rapinatori avevano sparato contro l'auto per farla fermare

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna insieme ai militari della stazione locale sono intervenuti a via Pomigliano per la segnalazione di un incidente stradale. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che una coppia (lui 20enne, lei 19enne, entrambi incensurati) mentre erano a bordo di un’Audi Q2 sarebbero stati avvicinati da due persone su un Sh.

I centauri avrebbero tentato di rapinarli ma non riuscendovi avrebbero esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’auto della coppia. Sembrerebbe che la vittima avrebbe poi inseguito i due sullo scooter che per cause in corso di accertamento avrebbero perso il controllo del mezzo rovinando al suolo.

I due feriti sono un 23enne già noto alle forze dell’ordine, che è stato trasferito all’ospedale del Mare in codice rosso ma non in pericolo di vita, e l’altro ha invece 19 anni, anche lui è già noto alle forze dell’ordine, e si trova nell’ospedale di Nola in codice rosso, in prognosi riservata e in pericolo di vita. I carabinieri hanno rinvenuto un foro sulla portiera anteriore sinistra dell’Audi Q2. 

Il luogo dell'impatto è cosparso di detriti. Lo scooter a bordo del quale si trovavano i feriti è andato letteralmente in frantumi. Sull'asfalto ancora tracce di sangue. Non è ancora chiaro come siano andati i fatti. C’è da capire chi abbia inseguito chi e quindi l’esatta dinamica. Solo le immagini delle diverse telecamere acquisite e le dichiarazioni di eventuali testimoni potranno far luce sulla vicenda oggetto di indagine dei carabinieri di castello di cisterna coordinati minuto per minuto dalla Procura.

Reagisce rapina Pomigliano (Foto De Cristofaro)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce a una rapina e investe i malviventi: uno è in pericolo di vita (FOTO e VIDEO)

NapoliToday è in caricamento