rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Chiaia / Riviera di Chiaia

Arrestato rapinatore seriale di telefonini di Chiaia

L'uomo di 35 anni aveva compiuto una serie di colpi nelle ultime settimane sempre ai danni di donne. Solo grazie alle descrizioni delle vittime è stato rintracciato dagli agenti e arrestato

I poliziotti del commissariato San Ferdinando hanno fermato un 35enne napoletano con precedenti di polizia per i reati di scippo e tentata rapina. Gli agenti in seguito ad accurate indagini hanno accertato che l’uomo lo scorso 7 febbraio, aveva avvicinato, a bordo di un ciclomotore, una donna che passeggiava alla Via Riviera di Chiaia, tentando di strapparle la borsa che indossava.

Alla resistenza opposta dalla donna l’uomo aveva desistito per poi riprovarci in Vico Alabardieri, riuscendo a scippare dalle mani di una ragazza lo smartphone.

Il giorno di San Valentino ha colpito anche in via Martucci, quando sempre a bordo dello stesso ciclomotore, ha avvicinato un giovane scippandogli dalle mani un iphone 5. I poliziotti grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalle vittime sono risaliti all’uomo bloccandolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore seriale di telefonini di Chiaia

NapoliToday è in caricamento