rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Notte di terrore a Giugliano: rapina in una villa, un ferito

Quattro malviventi, con i passamontagna in testa e un forte accento slavo, hanno divelto una finestra in ferro e sono entrati nell'abitazione di un pensionato. Il genero colpito alla testa

Una notte di terrore a Giugliano. Quattro malviventi, di cui uno armato, hanno tentato una rapina in una villa di proprietà di un pensionato di 70 anni. Nella villa, oltre l'uomo, c'erano anche la moglie, la figlia e il genero: quest'ultimo ha riportato ferite alla testa dopo essere stato colpito con il calcio della pistola.

LA RICOSTRUZIONE - I malviventi, con i passamontagna in testa e un forte accento slavo, servendosi di una smerigliatrice hanno divelto una finestra in ferro e sono entrati nell'abitazione. Il pensionato e il genero dormivano al piano superiore della villa. Tra rumori e l'allarme, sono scesi trovandosi davanti i rapinatori. Dopo avere messo a soqquadro l'abitazione hanno anche tentato di andare al primo piano, dove c'erano le due donne, ma una porta chiusa li ha fermati. A questo punto hanno deciso di fuggire a bordo di un'auto senza prelevare nulla. Il genero del pensionato è stato trasportato e medicato dai medici dell'ospedale di Giugliano: ne avrà per dieci giorni. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di terrore a Giugliano: rapina in una villa, un ferito

NapoliToday è in caricamento