rotate-mobile
Cronaca Casavatore

Rapina in pizzeria, l'irruzione dei malviventi nel locale affollato: terrorizzati i bambini presenti

Paura per i clienti presenti in quel momento nel locale, tra cui anche dei bambini. Oltre al denaro presente nella cassa si sono fatti consegnare anche gli oggetti di valore e i telefonini

Due malviventi a volto coperto, armati di fucile e pistola, hanno fatto irruzione sabato sera nella pizzeria ‘Un posto al sole’ sulla Circumvallazione esterna a Casavatore.

Paura per le persone presenti in quel momento, tra cui anche dei bambini. Oltre al denaro presente nella cassa si sono fatti consegnare anche gli oggetti di valore e i telefonini dai clienti del locale.

I rapinatori si sono poi dileguati facendo perdere le proprie tracce. Le immagini di videosorveglianza della pizzeria sono al vaglio degli inquirenti.

"Vicenda inquietante"

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha rilanciato il video, parlando di vicenda "davvero inquietante. Come è possibile vedere dalle immagini, i due criminali non si sono fatti scrupolo di puntare le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini al seguito seduti a tavola per cenare. Senza porsi neanche per un attimo il problema di poter scatenare l'inferno nei confronti delle famiglie inermi hanno continuato ad agire con un fucile e un mitragliatore puntati sui presenti. Un episodio gravissimo sul quale le forze dell'ordine devono fare luce al più presto assicurando questi delinquenti alla galera. Oramai la violenza nel napoletano è fuori controllo e i rischi di trovarsi coinvolti in una sparatoria sono diventati inaccettabili. E' giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in pizzeria, l'irruzione dei malviventi nel locale affollato: terrorizzati i bambini presenti

NapoliToday è in caricamento