rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Assalto al noto hotel in Centro: condannato il rapinatore

Il giovane venne fermato dal portiere e da un cliente

Condannato un classe '90 di Mugnano per l'assalto all’hotel smeraldo. Il giovane era imputato per aver commesso una rapina ai danni dell’hotel Smeraldo, sulla circunvallazione esterna di Giugliano. A seguito di giudizio abbreviato davanti al GIP del Tribunale di Napoli Nord dottor Antonino Santoro, l’uomo , difeso dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, aveva rimediato una condanna di anni 2 e mesi 2 di reclusione, con il riconoscimento della circostanza attenuante del risarcimento del danno.

Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione. La notte dell’8 gennaio del 2020 l'accusato assaltó lo Smeraldo, hotel nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano. Dopo aver spintonato il portiere dell’albergo, si era impossessato dell’intero incasso. Immediata la reazione del portiere e di un ospite, che ingaggiavano una colluttazione con l’uomo, che veniva prontamente fermato dai Carabinieri di Giugliano, intervenuti sul posto.

La corte di appello di Napoli, quinta sezione penale, Presidente Dott. Andrea Rovida, ha confermato la sentenza emessa dal Giudice di primo grado. Il giovane è imputato a piede libero per questo procedimento penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al noto hotel in Centro: condannato il rapinatore

NapoliToday è in caricamento