menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Droga negli slip

Droga negli slip

Nascondeva la droga nei boxer: fermato lo spacciatore "itinerante"

L’uomo, braccato dalla polizia, aveva un atteggiamento sospetto con le gambe ben strette e serrate, visto che celava nei boxer una busta in cellophane contenente marijuana

Un 35enne spacciatore è stato scovato in Piazza Bovio dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. che lo hanno bloccato mentre era alla guida di un’autovettura Fiat Panda.

L’uomo, sin da subito, si è mostrato insofferente al controllo di Polizia e l’atteggiamento assunto, in quanto teneva le gambe ben strette e serrate, ha fatto capire ai poliziotti che nascondesse qualcosa. All’interno dei boxer indossati, infatti, celava una busta in cellophane contenente marijuana.

Sul sedile lato passeggero, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di una confezione per tabacco della Marlboro, un bilancino di precisione, sporco di sostanza stupefacente, oltre ad una decina di piccole bustine in cellophane.

Il pusher itinerante, perchè si spostava direttamente dai clienti, si trova ora sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, con rito per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento