rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Neomelodico su Facebook: "Borrelli ho le pistole d'oro"|VIDEO

“L’intimidazione – spiega Borrelli – non mi fa paura, anzi mi stimola a proseguire con maggiore forza nella denuncia di un fenomeno vergognoso come quello dei neomelodici che inneggiano alla delinquenza”

Dopo la puntata di Realiti un neomelodico catanese ha pubblicato un video "dedicato" a Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania, nel quale mostra una pistola d'oro.

"Le intimidazioni non ci fanno paura, continueremo a denunciare la vergogna dei cantanti che inneggiano alla criminalità organizzata. Dopo la puntata di Realiti su Rai 2 in cui ho denunciato con durezza il fenomeno dei neomelodici che inneggiano alla criminalità organizzata uno dei cantanti che è intervenuto durante la trasmissione ha postato un video di minaccia nei miei confronti, brandendo una pistola dorata e scandendo più volte il mio nome. L’autore del video è Nico Pandetta, neomelodico catanese", denuncia il consigliere regionale dei Verdi. “L’intimidazione – prosegue Borrelli – non mi fa paura, anzi mi stimola a proseguire con maggiore forza nella denuncia di un fenomeno vergognoso come quello dei neomelodici che inneggiano alla delinquenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neomelodico su Facebook: "Borrelli ho le pistole d'oro"|VIDEO

NapoliToday è in caricamento