rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Pestata a sangue dall'ex per l'ennesima volta: in casa conserva tutte le foto di ferite e lividi

L'intervento dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti in un appartamento ai Colli Aminei per maltrattamenti domestici. In casa una donna è stata per tempo vittima dell'ex compagno geloso e le continue violenze sono state "immortalate" e conservate in un archivio digitale.

L'intervento dei carabinieri è scattato dopo una segnalazione al 112. Una donna è stata vittima del suo ex, picchiata selvaggiamente. I carabinieri hanno raggiunto la vittima in casa dove è stata ritrovata sanguinate.

I due erano andati a cena insieme per cercare di chiarire il loro rapporto, ma dietro il "no" della donna a voler riallacciare il rapporto è scatta la violenza. L'uomo l'ha seguita a casa dove è partita la violenta aggressione a calci e pugni. La donna ha vomitato ed è svenuta. Testimone del fatto sua madre, in casa nell’istante in cui la figlia è stata picchiata, ma ogni suo tentativo di fermare l'aggressore è stato inutile.

I carabinieri hanno accompagnato la vittima in ospedale. 40 i giorni di prognosi prescritti. L’aggressore è stato arrestato per maltrattamenti e atti persecutori ed è ora in carcere, in attesa di giudizio. Nel fascicolo confluiranno anche le terribili immagini scattate dalla vittima dopo ogni pestaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestata a sangue dall'ex per l'ennesima volta: in casa conserva tutte le foto di ferite e lividi

NapoliToday è in caricamento