rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sesso online con due sorelline napoletane: pedofilo condannato

Il 53enne convinse le due bambine a mostrarsi in webcam mentre si spogliavano e si masturbavano. Per la Cassazione non c'è differenza tra l'atto compiuto materialmente e quello virtuale

Il Tribunale di Napoli ha condannato a 12 anni di reclusione un uomo della provincia di Trento per violenza sessuale on-line nei confronti di due sorelle di 9 e 11 anni di Capri avvenute nel 2012. L'uomo, che ha 53 anni, convinse le due bambine a mostrarsi in webcam mentre si spogliavano e si masturbavano. E lo stesso faceva anche lui davanti al suo computer di casa.

Una recente sentenza della Cassazione ha sancito che non c'è differenza tra l'atto compiuto materialmente e quello virtuale. Circostanza che ha indotto i giudici a comminare la condanna. A scoprire che le due bambine si mostravano all'uomo fu la madre di un'amichetta delle due sorelle che subito informò la mamma delle due piccole vittime. La donna fece dei controlli sul computer e scoprì la verità. La signora presentò denuncia ai carabinieri dell'isola e l'uomo fu arrestato dai colleghi della provincia di Trento. Nel corso delle indagini emerse che l'uomo aveva contattato molte ragazzine della stessa età delle due sorelle, in tutta Italia e all'estero. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso online con due sorelline napoletane: pedofilo condannato

NapoliToday è in caricamento