rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Parti con il libro", giovedì librerie aperte fino a mezzanotte

La 'notte bianca' promossa dalle associazioni di categoria dei librai Ali-Ascom Confcommercio e Cna, d'intesa con gli Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive del Comune di Napoli

Apertura straordinaria e prolungata delle librerie di Napoli. Tutto pronto per "Parti con il libro", l'iniziativa promossa dalle associazioni di categoria dei librai Ali-Ascom Confcommercio e Cna, d'intesa con gli Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive del Comune di Napoli e con la disponibilità di diverse librerie della città. Tra queste, Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Pironti e Berisio di Port'Alba ed Evaluna di Piazza Bellini e la libreria ad azionariato popolare "Io ci sto" del Vomero.

COME FUNZIONA - Giovedì 31 luglio le librerie che aderiscono all'iniziativa rimarranno aperte in via straordinaria fino alle 24. Sono copromotrici dell'iniziativa l'associazione A voce alta e le case editrici Homo scrivens e Ad est dell'equatore. A sostegno dell'iniziativa La compagnia della qualità ed Eccellenze campane, con l'iniziativa "Racconta con il cibo, leggi con gusto". Reading e degustazioni sono previste presso "La Taverna a Santa Chiara" e l'aula magna di Eccellenze campane.

LE LIBRERIE CHE ADERISCONO - Berisio in Via Port’Alba, Colonnese in Via S. Pietro a Majella, Evaluna in Piazza Bellini, Feltrinelli in Piazza dei Martiri, Io ci sto in Piazzetta Fuga, L’Ibrido in Via Nilo, Pironti in piazza Dante, Pisanti al Corso Umberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parti con il libro", giovedì librerie aperte fino a mezzanotte

NapoliToday è in caricamento