rotate-mobile
Cronaca

Vaccini, programmato nuovo "open day" con prima dose Pfizer

L'annuncio dell'Asl con tutte le indicazioni per partecipare all'open day

La Campagna vaccinale prosegue con il massimo impegno da parte dell’ASL Napoli 1 Centro per offrire quante più occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi. Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’ASL Napoli 1 Centro ha programmato giovedì 05 agosto una nuova opportunità di ricevere la prima dose di vaccino.

Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni. Per l'occasione saranno coinvolti l'hub vaccinale Stazione Marittima (05 agosto ore 8,00/18,00, fascia età tutte, 1.500 dosi) e Fagianeria Real Bosco. (05 agosto ore 8,00/18,00, fascia età tutte,1.500 dosi). 

L’open day é aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, programmato nuovo "open day" con prima dose Pfizer

NapoliToday è in caricamento