rotate-mobile
Cronaca Pianura / Via Comunale Cannavino

Omicidio a Pianura, ucciso Fosco Di Fusco

Il 46enne era in casa quando è stato invitato a scendere da sconosciuti, probabilmente gli stessi assassini, che hanno suonato al citofono

Fosco Di Fusco, di 46 anni, noto alle forze dell'ordine quale affiliato a clan di camorra. è stato ucciso venerdì sera a colpi di pistola in un agguato in via Comunale Cannavino a Pianura. Secondo le prime informazioni, l'uomo, che era a casa, é stato chiamato in strada dove poi è stato ucciso.

Secondo la ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli, a sparare sono state due persone che si sono poi allontanate a bordo di uno scooter. Di Fusco era in casa ed è stato invitato a scendere da sconosciuti, probabilmente gli stessi assassini, che hanno suonato al citofono. Questo particolare fa ritenere agli investigatori che il delitto sia riconducibile a persone che Di Fusco conosceva.

L'uomo, con precedenti penali, era stato arrestato l'ultima volta nel 2012 per evasione dagli arresti domiciliari. Delle indagini si sta occupando la polizia che sta ricostruendo le ultime ore di vita di Di Fusco e sta controllando persone che conoscevano il pregiudicato. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Pianura, ucciso Fosco Di Fusco

NapoliToday è in caricamento