rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano / Via Risorgimento

Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano il 9 gennaio

In Piazza Risorgimento gruppi locali emergenti, "I Lazzari Felici" e il cabaret di Ciro Giustiniani di Made in Sud. In Piazza Elena d'Aosta ruota panoramica e artisti di strada

Sabato 9 gennaio ritorna la Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano. "Si tratta di una formula ormai consolidata, in grado di dare grande impulso alla campagna dei saldi dei commercianti locali", evidenzia Pasquale Cutolo, presidente dell'Ascom locale che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli guidata da Pietro Russo.

"Ringraziamo per la collaborazione l'amministrazione guidata da Vincenzo Capatano, e in particolare gli assessori Tommaso Andreoli ed Enrico Girelli, oltre al Forum dei Giovani. Aspettiamo la cittadinanza in piazza per concludere nel migliore dei modi le festività natalizie".

Il programma: in Piazza Risorgimento dalle 19.30 palco aperto con spazio ai gruppi locali emergenti e in seguito l'esibizione de "I Lazzari Felici" e, alle 21.30, il cabaret di Ciro Giustiniani di Made in Sud. In Piazza Elena d'Aosta ruota panoramica in funzione, spettacoli di burattini e artisti di strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano il 9 gennaio

NapoliToday è in caricamento