menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Notte Bianca ai Colli

Notte Bianca ai Colli

Notte bianca ai Colli Aminei, Poggiani: "Mai vista una cosa simile"

Il commento del presidente della III Municipalità all'evento di sabato sera

"Una soddisfazione enorme, una cosa mai vista ai Colli Aminei, tantissima partecipazione": così il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani ha commentato la "Notte Bianca ai Colli" che ha avuto luogo ieri.

"Napoli ha tantissimi quartieri residenziali, dove a volte fare Comunità, stare assieme, è più difficile rispetto ai quartieri del Centro Storico – ha continuato in un post social Poggiani – Abbiamo però raccolto la sfida, ci abbiamo creduto assieme alla Rete Commercianti e agli organizzatori dell'evento".

La notte bianca ai Colli Aminei

"Io ci sono nato qui – ha concluso – e non ho mai visto questo fare rete, la voglia di dimostrare di avere un'identità. La bellezza della nostra città non è solo nelle vie storiche, ma anche nella forza delle piccole comunità di quartiere!".

L'iniziativa è stata promossa e sponsorizzata dalla III Municipalità, dalla rete commercianti Colli Aminei 3.0 (Aicast) in collaborazione con Aperipark. Ha avuto luogo dalle 18 a mezzanotte e ha visto tra gli artisti partecipanti anche Valentina Stella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento