rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Neve a Napoli: Vesuvio e Camaldoli imbiancati. Domani temperature sotto lo zero

A rendere la giornata molto umida la pioggia delle prime ore del mattino mista alla grandine che si è abbattuta sulla città. Nelle prossime ore l'arrivo di gelate notturne

E il freddo arrivo come già annunciato. Vesuvio innevato, temperature in ribasso e forte pioggia su Napoli e la sua provincia fin dalle prime ore della giornata. Poco dopo le 9 la pioggia ha smesso di cadere e tra le tante nuvole è apparso anche un timido sole. È di circa 6-7 gradi la temperatura in città.

La Protezione civile della Campania prevede possibili precipitazione nevose al di sopra dei 5-600 metri, ma la situazione peggiorerà nettamente domani sera, quando la temperatura a Napoli sarà poco sopra o addirittura sotto lo zero con l'arrivo di gelate notturne.

Nel corso della giornata odierna è prevista ancora pioggia, dopo quella caduta abbondante nelle prime ore della mattinata, ma in serata è atteso un miglioramento delle condizioni metereologiche, che dovrebbe consentire lo svolgimento regolare di Napoli-Cesena. La temperatura dovrebbe toccare i 4-5 gradi.

Pioggia e mareggiate a Napoli © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Napoli: Vesuvio e Camaldoli imbiancati. Domani temperature sotto lo zero

NapoliToday è in caricamento