rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

"E' troppo facile criticare Napoli, ma non mi arrabbio più"

Pietra Montecorvino: "La mia Napoli è libertà e in qualunque parte del mondo. E senza tempo, un tempo che a Napoli si raddoppia e si contrae in continuazione". L'artista ha da poco pubblicato un nuovo album dal titolo "Esagerata"

"E' troppo facile criticare Napoli, ma non mi arrabbio più, la mia Napoli non è convenzionale, la mia Napoli, è libertà e in qualunque parte del mondo. E senza tempo, un tempo che a Napoli si raddoppia e si contrae in continuazione". A dichiararlo ai microfoni di Radio Club 91, nel corso di 91 Mattina, è stata la passionale cantante Pietra Montecorvino, in una intervista in cui ha parlato del suo nuovo album "Esagerata" (dal titolo della canzone scritta da Eugenio Bennato), ma non solo.

"Il Sud comincia a comandare, chi va al Nord non si snaturi, non si liberi di Napoli" ha spiegato ancora l'artista, che ieri sera ha tenuto un concerto al Maschio Angioino.

La cantante, dopo i riconoscimenti ottenuti con il film "Passione" di John Turturro, torna con un album intriso di collaborazioni e misture di generi con Raiz, Enzo Gragnaniello ed Eugenio Bennato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' troppo facile criticare Napoli, ma non mi arrabbio più"

NapoliToday è in caricamento