rotate-mobile
Cronaca

Napoli commercianti contro la ZTL, Forza Nuova non era presente alla manifestazione

Pur condividendo le ragioni di fondo dei manifestanti Forza Nuova Napoli non ha partecipato alla protesta, e di conseguenza estranea a qualsiasi episodio di violenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In riferimento agli episodi di violenza verificatosi nella mattinata del 10 aprile 2013 nei pressi di Palazzo San Giacomo (sede del Comune di Napoli) Forza Nuova comunica che nessun rappresentante o militante era presente ad alcun titolo alla manifestazione dei i commercianti napoletani, come segnalato in primo momento dall'edizione on-line dè ilmattino.it, (notizia cancellata dopo che l'ufficio stampa di FN Napoli a chiarito la propria posizione). Nel condividere le ragioni di fondo dei commercianti Forza Nuova esprime il proprio senso di vicinanza agli stessi che hanno ordinatamente e pacificamente manifestato, condannando fermamente gli atti di violenza causati da sconosciuti.

Ufficio Stampa

Forza Nuova Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli commercianti contro la ZTL, Forza Nuova non era presente alla manifestazione

NapoliToday è in caricamento