rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli / Piazza Municipio, 1

Mugnano ai Commissari: protocollate le dimissioni di 16 consiglieri

Dopo aver firmato ieri davanti ad un notaio, questa mattina 16 consiglieri hanno formalizzato al Comune le dimissioni. Decade ufficialmente l'Amministrazione Porcelli, il governo della città passerà nelle mani di un Commissario Prefettizio

Ore col fiato sospeso a Mugnano, quelle tra ieri sera e questa mattina, ma alla fine si sono sciolti i dubbi ed è arrivata la notizia ufficiale della fine dell'Amministrazione Porcelli.

Sedici consiglieri hanno firmano, ieri, le dimissioni dalla carica davanti ad un notaio e questa mattina (con un po' di suspance) verso le 12 hanno protocollato l'atto notarile che, di fatto, ufficializza la caduta dell'attuale amministrazione.

Questi i 16 consiglieri firmatari delle dimissioni: Mastromo Gennaro, Amatore Vincenzo, Cardone Vincenzo, Daniele Filippo, Gargiulo Claudio, Iazzetta Carmine, Iossa Luigi, Massarelli Vincenzo, Mauriello Mario, Palumbo Francesco, Ranucci Giosuè, Romualdo Mauro, Sarnataro Luigi, Savanelli Gennaro, Schiattarella Pierluigi, Vallefuoco Luigi.

Una volta concluso l'iter burocratico di rito con la comunicazione in Prefettura e tutto il resto, il governo della cittadina passerà nelle mani di un Commissario per circa 13 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano ai Commissari: protocollate le dimissioni di 16 consiglieri

NapoliToday è in caricamento