rotate-mobile
Cronaca Bacoli

Uomo trovato morto sulla spiaggia di Bacoli

Non è nota ancora l'identità. Si tratta di un uomo di colore tra i 50 e i 60 anni d'età. Si indaga per capire le cause del decesso

Gli abitanti del quartiere Case Vecchie hanno trovato il corpo senza vita di un uomo sulla spiaggia a Bacoli. Non è nota l'identità della persona, di età tra i 50 e i 60 anni e di colore. È stato trovato col corpo riverso a faccia a terra sulla sabbia. Indossava un giubbino e un paio di jeans. Non sono ancora chiari i motivi del decesso. Gli abitanti della zona lo hanno trovato già così e hanno avvisato le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale e i sanitari del 118. Secondo una prima valutazione, l'uomo era già morto da qualche ora ma non è dato sapere al momento se sia morto nel corso del maltempo, magari travolto da un'onda, oppure se il corpo sia stato trascinato a riva dopo un annegamento. La procura di Napoli ha già disposto l'autopsia per riuscire a risalire alle cause del decesso. La salma è stata già trasferita all'istituto di Medicina legale del Secondo policlinico di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto sulla spiaggia di Bacoli

NapoliToday è in caricamento