rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Addio al preside Manzi: "Bella persona, perbene e tenace"

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa

Lutto a Castellammare di Stabia per la morte di MIchele Manzi, storico preside. Manzi è venuto a mancare questa notte all'ospedale San Leonardo, dove era stato ricoverato in seguito ad un malore.

Al circolare della notizia, anche sui social, sono state tante le persone che hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia. Tra questi c'è Rosario che, sui social, scrive: "Stamattina appena rientrato ho appreso la terribile notizia della dipartita del mio amico e preside Michele Manzi. Bella persona, perbene e tenace, docente e preside esemplare con una coerenza e dirittura morale che ho trovato in pochi dirigenti scolastici.

In questi anni ci siamo confrontati su tanti argomenti e tanti i progetti da realizzare, uno su tutti quello sulla disabilità. Aveva a cuore un progetto sui bambini autistici arenatosi dopo il suo trasferimento ad Agerola. La sua Agerola. Tutti noi siamo vicini al dolore di sua figlia e di sua moglie Angela ( che abbraccio forte) e altrettanto vicini a tutti quelli che hanno subito in questi giorni perdite insostituibili. Iniziato male questo 2022".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al preside Manzi: "Bella persona, perbene e tenace"

NapoliToday è in caricamento