Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Covid, muore giovane mamma: era ricoverata al Policlinico di Napoli

Dopo il parto la giovane è entrata in coma

La 28enne Palma Reale che aveva dato alla luce il quarto figlio - al Policlinico di Napoli - dopo aver scoperto di essere positiva al Covid-19, è morta. La ragazza, originaria del casertano, era ricoverata in ospedale a Napoli da una settimana.

La sua vicenda era stata portata alla ribalta dalla sorella che aveva denunciato come, dopo aver scoperto di essere positiva al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove si ere recata per chiedere una visita urgente per la gravidanza, era stata rispedita a casa proprio per il virus. Da allora la situazione è peggiorata in poco tempo.

La 28enne è stata ricoverata a Napoli, dove ha dato alla luce il suo quarto figlio ed è andata in coma. Non era vaccinata: stando a quanto appreso aveva preferito non sottoporsi al vaccino proprio per la gravidanza.  Purtroppo però il virus è stato più forte di lei.

Questa mattina è arrivata la drammatica notizia del decesso. La notizia ha lasciato profondo sconforto tra le persone che conosceva.

Leggi la notizia su Casertanews.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, muore giovane mamma: era ricoverata al Policlinico di Napoli

NapoliToday è in caricamento