rotate-mobile
Cronaca Ischia / Traversa Arenella

S'indaga sull'incidente che ha ucciso Miriam: disposta l'autopsia

La donna, 38 anni, è morta dopo un tragico schianto avvenuto ad Ischia. Alla guida dell'auto in cui viaggiava c'era sua madre, che è in condizioni ritenute non gravi dai medici

Verrà effettuata l'autopsia sulla salma di Miriam Gurlaccio, la giovane mamma di Ischia morta ieri in un tragico incidente stradale avvenuto sull'isola verde.

Trentotto anni, sposata e con due figli di 8 e 12 anni, la donna era in auto con sua madre quando quest'ultima, alla guida, ha perso il controllo della vettura. L'auto si è ribaltata alla Traversa Arenella, ai piedi del Monte Vezzi, non lasciando scampo a Miriam. Sbalzata fuori dall'abitacolo, è morta dissanguata. La madre è in stato di choc ma le sue condizioni non preoccupano i sanitari del Rizzoli dove è stata ricoverata.

Il dramma: sul posto anche il sindaco Ferrandino

Le due donne erano andate a pulire una cantina della zona. Stavano scendendo a valle, ed è proprio la pendenza della strada che potrebbe aver causato problemi alla conducente del veicolo. La dinamica di quanto avvenuto però resta ancora poco chiara, ed è proprio nell'ottica di capira come possa essere avvenuta la tragedia che il sostituto procuratore di turno ha disposto l’esame autoptico sulla salma della vittima.

Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio inviati ai familiari della 38enne, molto conosciuta e benvoluta sull'isola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'indaga sull'incidente che ha ucciso Miriam: disposta l'autopsia

NapoliToday è in caricamento