rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pompei

Lutto agli Scavi di Pompei: addio alla giovane archeologa Mariarosaria Gobello

Tanti i messaggi per lei anche sui social

Lutto agli Scavi di Pompei per la prematura scomparsa di Mariarosaria Gobello, giovane archeologa. La notizia della sua scomparsa - a soli 40 anni - è stata diffusa dalla Direzione del Parco Archeologico di Pompei, guidato da Gabriel Zuchtriegel. "La Direzione del Parco Archeologico di Pompei, a nome di tutto il personale, esprime cordoglio per la prematura scomparsa di Mariarosaria Gobello, dipendente Ales Spa in servizio come addetta alla vigilanza e l'accoglienza. Il Parco Archeologico esprime sentita vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore", si legge.

Tanti i messaggi per lei e per la sua famiglia pubblicati anche sui social. Tiziana, ad esempio, ha scritto: "Non ho parole per esprimere ciò che ho sentito nel cuore quando ho letto la notizia della tua scomparsa. Non ci sentivamo da un po’ ma proprio qualche mese fa ti avevo pensata. Ciò che sempre avevo impresso era il tuo sorriso, la tua gioia, la tua spensieratezza. Grazie per avermi dato la possibilità di averti conosciuta. Pregherò per la tua famiglia affinché abbiano la forza di andare avanti. Un abbraccio forte ovunque tu sia cuore puro e sincero".

"Una persona con cui ho condiviso più di un anno di lavoro vita, esperienze e risate non c’è più. È stato un colpo sapere della tua scomparsa Mariarosaria Gobello in un secondo con Tiziana e Domizia ci siamo sentite come se non fosse passato neanche un giorno da quel cantiere, ci stringiamo tutte attorno alla famiglia per questa perdita. Il tuo sorriso mi risuona nella mente", ha scritto invece Pamela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto agli Scavi di Pompei: addio alla giovane archeologa Mariarosaria Gobello

NapoliToday è in caricamento