menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molosiglio: modifiche alla circolazione

a causa della rottura di una condotta del gas la polizia municipale ha disposto delle variazioni alla circolazione che dovranno durare fino al pomeriggio

A causa della rottura di una condotta del gas in via Acton, all'altezza del Molosiglio, la Polizia municipale di Napoli ha disposto alcune modifiche alla circolazione veicolare per consentire ai tecnici della Napoletanagas di effettuare i lavori di riparazione.

Temporaneamente è in atto la riduzione della carreggiata nella corsia di marcia con direzione Piazza Municipio, con il flusso veicolare che, ad esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, viene deviato sul lungomare. In via Cesario Console la circolazione è senso unico a scendere.

La rottura della condotta, spiegano dalla Napoletanagas, è stata provocata, la scorsa notte, da una ruspa della società Gepico, che per conto di Ansaldo sta realizzando alcuni lavori relativi alla metropolitana. I tecnici sono intervenuti in un primo momento per bloccare la fuga di gas conseguente alla rottura della condotta e ora stanno lavorando alla riparazione della condotta stessa. L'intervento dovrebbe essere terminato nel pomeriggio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento