rotate-mobile
Cronaca

Molosiglio: modifiche alla circolazione

a causa della rottura di una condotta del gas la polizia municipale ha disposto delle variazioni alla circolazione che dovranno durare fino al pomeriggio

A causa della rottura di una condotta del gas in via Acton, all'altezza del Molosiglio, la Polizia municipale di Napoli ha disposto alcune modifiche alla circolazione veicolare per consentire ai tecnici della Napoletanagas di effettuare i lavori di riparazione.

Temporaneamente è in atto la riduzione della carreggiata nella corsia di marcia con direzione Piazza Municipio, con il flusso veicolare che, ad esclusione dei mezzi di trasporto pubblico, viene deviato sul lungomare. In via Cesario Console la circolazione è senso unico a scendere.

La rottura della condotta, spiegano dalla Napoletanagas, è stata provocata, la scorsa notte, da una ruspa della società Gepico, che per conto di Ansaldo sta realizzando alcuni lavori relativi alla metropolitana. I tecnici sono intervenuti in un primo momento per bloccare la fuga di gas conseguente alla rottura della condotta e ora stanno lavorando alla riparazione della condotta stessa. L'intervento dovrebbe essere terminato nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molosiglio: modifiche alla circolazione

NapoliToday è in caricamento