rotate-mobile
Cronaca Arenella / Via Giuseppe Capaldo

Allarme al Vomero, uomo con disturbi psichici si barrica in casa: "Mia madre è morta"

Dopo una trattativa per convincerlo ad aprire la porta, gli agenti, utilizzando una scala dei vigili del fuoco, hanno fatto irruzione in casa dove hanno trovato anche la madre dell'uomo

Un uomo che in passato ha manifestato disturbi psichici, si è barricato in casa minacciando di togliersi la vita.

Sul posto, in via Giuseppe Capaldo 26, nel quartiere Vomero, sono giunte le pattuglie della polizia, oltre ai Vigili del fuoco e ad un'ambulanza del 118.

Pare che l'uomo abbia già in passato minacciato di togliersi la vita in maniera eclatante. Non si sa se al momento sia solo in casa oppure se è presente con lui un familiare.

AGGIORNAMENTI - Dopo una trattativa per convincerlo ad aprire la porta, gli agenti, utilizzando una scala dei vigili del fuoco, hanno raggiunto il balcone e sono entrati nell'appartamento. All'interno hanno trovato la madre dell'uomo, affetto da problemi psichici, viva. L'uomo, seppur molto agitato, non si è opposto all'irruzione degli agenti. Pare che la prima telefonata di allarme al 118 sia partita proprio dall'uomo, che aveva fatto credere che la madre fosse morta, cosa che poi si è rivelata fallace dopo il blitz delle forze dell'ordine.

Si barrica in casa e minaccia suicidio al Vomero (Foto Nicola Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme al Vomero, uomo con disturbi psichici si barrica in casa: "Mia madre è morta"

NapoliToday è in caricamento