rotate-mobile
Cronaca

Massimo Ranieri nel mirino della senatrice "no vax" Granato: "Caduto nel vuoto mentre elogiava il vaccino"

Tanti i commenti scritti sotto il post della senatrice

L'infortunio di Massimo Ranieri, caduto ieri dal palco nel corso del suo spettacolo al Diana, è diventato un obiettivo per No Vax e No Green Pass. Ne è la dimostrazione il post social della senatrice Bianca Laura Granatoche sui social ha scritto: "Massimo Ranieri improvvisamente cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli".

Dopo le parole dell'ex 5 Stelle sono seguiti a ruota una serie di commenti allucinanti contro il cantante partenopeo che, stando al bollettino medico diffuso dal Cardarelli, ha riportato la rottura di una costola. Per la senatrice, Ranieri ha la "colpa" di essersi schierato a favore del vaccino contro il Covid-19 che, ormai, da oltre due anni ha segnato la vita degli italiani.

Tra i tanti commenti c'è quello di Susi che scrive: "Pensavo che gli artisti fossero al di là del pensiero unico,che avessero quel forte senso di libertà di cui l'arte ha sempre bisogno,per manifestare la sua più alta espressione. Evidentemente tutta questa gente non è altro che operai dello spettacolo.....non li chiamerei più artisti ma solo mediocri mestieranti .Che tristezza".

granato ranieri-2

P. De Luca (Pd), "La senatrice Granato si vergogni e chieda scusa a Ranieri"

"Dovrebbe vergognarsi delle sue posizioni oscurantiste e chiedere scusa. Dopo due anni di una pandemia drammatica, che stiamo sconfiggendo proprio grazie ai vaccini e alla scienza, le sue affermazioni sull'infortunio di Ranieri sono davvero intollerabili e fuori luogo. Auguri di pronta guarigione, Massimo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Ranieri nel mirino della senatrice "no vax" Granato: "Caduto nel vuoto mentre elogiava il vaccino"

NapoliToday è in caricamento