rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Chiaia

Controlli notturni a Napoli: scoperta una pistola scenica e mascherine per coprire le targhe

Nottata di controlli nella movida napoletana dai quartieri Chiaia e San Giuseppe fino alle località di Mergellina e Coroglio. Impegnati, fino alle prime luci dell’alba, i carabinieri della compagnie Napoli Centro e Bagnoli supportati dai militari del reggimento Campania

Nottata di controlli nella movida napoletana dai quartieri Chiaia e San Giuseppe fino alle località di Mergellina e Coroglio. Impegnati, fino alle prime luci dell’alba, i carabinieri della compagnie Napoli Centro e Bagnoli supportati dai militari del reggimento Campania.

A Chiaia i carabinieri hanno denunciato un 23enne napoletano già noto alle forze dell’ordine sorpreso – in vicoletto belledonne – in possesso di una pistola scenica priva del tappo rosso, carica di 5 cartucce e con un colpo in canna. Nelle tasche del 23enne anche 4 dosi di marijuana e la somma di 30 euro in banconote di piccolo taglio. Sempre nel quartiere del centro cittadino i militari hanno sorpreso e denunciato 4 parcheggiatori abusivi con recidiva nel biennio e segnalato alla Prefettura 7 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Diverse le sanzioni al codice della strada con 7 scooter che sono stati sequestrati.

Scooter, auto e persone che credono di essere furbe nel mirino dei carabinieri della compagnia di Bagnoli che hanno denunciato un 20enne e un 24enne sorpresi a bordo delle loro rispettive auto a via Nisida che nel tentativo di eludere il controllo al passaggio del varco Z.T.L. avevano coperto le targhe con delle mascherine chirurgiche.

Sanzionato un parcheggiatore abusivo ed elevato 9 contravvenzioni al codice della strada ad altrettanti centauri indisciplinati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli notturni a Napoli: scoperta una pistola scenica e mascherine per coprire le targhe

NapoliToday è in caricamento