menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cravatte Marinella

Cravatte Marinella

Marinella vittima dei taroccatori: cravatte false a Roma

Finiti nel raggiro molti professionisti e avvocati. I truffatori scoperti grazie alle indagini svolte da un investigatore privato nominato dai legali dell'azienda. Denuncia alla Polizia Postale

Anche Marinella, marchio storico della sartoria napoletana, è finito nelle mani dei taroccatori. Cravatte falsificate alla perfezione sono state infatti vendute in quantità a professionisti romani. La Guardia di Finanza di Roma ha scoperto il traffico illecito grazie alle indagini svolte da un investigatore privato nominato dai legali della stessa azienda.

La vicenda è partita nel mese di gennaio. Dopo aver scoperto su un sito di aste online la vendita delle cravatte, la stessa azienda napoletana aveva sporto denuncia alla Polizia Postale e incaricato lo studio legale romano Fiammenghi&Fiammenghi di occuparsi della faccenda.


Nonostante il fermo di alcune persone, le indagini sono ancora in corso per individuare ulteriori complici, il giro d'affari, i contatti su Napoli, i magazzini di giacenza e i luogi di produzione dei falsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento