rotate-mobile
Cronaca

Marika Fruscio: "Ho votato Lega, non sapevo ce l'avesse con i meridionali"

La showgirl di 7Gold è stata protagonista di un acceso scontro telefonico con i conduttori della Radiazza di Radio Marte, che l'hanno accusata di essere tifosa azzurra solo per convenienza

Marika Fruscio contro Francesco Emilio Borrelli e Mario Pelliccia: lo scontro tra la showgirl e i due ha avuto come teatro la Radiazza di Radio Marte, condotta da Gianni Simioli. Borrelli e Pelliccia l'hanno accusata – insieme ad alcuni ascoltatori – di votare Lega Nord (la Fruscio è ospite fissa degli studi milanesi di 7Gold) e di essere tifosa del Napoli solo per convenienza.

"Voto la Lega – si è difesa la showgirl – ma ho una casa ai Ponti Rossi a Napoli. Non sapevo che la Lega Nord avesse detto parole contro i napoletani ed i meridionali. Io sono contro gli immigrati, e per il ritorno alla lira al posto dell'euro, come dice Salvini".
L'accusa di essere una falsa tifosa è di Dagospia, sito la cui linea è sposata da Borrelli e Simioli, che incalzano: "Troviamo poco credibile che non sappia che da anni i leghisti insultano i meridionali. Votare Lega e tifare Napoli a noi sembra sembra strumentale e opportunistico".

Marika Fruscio ha comunque negato di aver guadagnato i soldi e popolarità grazie al Napoli. Quando Borrelli e Simioli le hanno chiesto di "cosa vive", la showgirl ha risposto "di rendita", grazie a "diversi appartamenti" di cui si è detta proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio: "Ho votato Lega, non sapevo ce l'avesse con i meridionali"

NapoliToday è in caricamento