rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Porzio

Precarietà, l'unico taglio giusto: manifestazione CGIL al Centro Direzionale

Appuntamento questa mattina a partire dalle 11,30 all'isola F6. La partecipazione del movimento 'Giovani non +', dei giornalisti precari e delle realtà impegnate nel contrasto alla riforma del mercato del lavoro

Appuntamento questa mattina a partire dalle 11, 30 all'isola F6 del Centro Direzionale. La Camera del lavoro, nel quadro delle iniziative previste per la giornata contro la precarietà, ha promosso un presidio con volantinaggio che vedrà la partecipazione del movimento 'Giovani non +', dei giornalisti precari e delle realtà impegnate, assieme alla Cgil, nel contrasto alla riforma del mercato del lavoro.

L'iniziativa si svolgerà in tutte le città italiane su invito della Cgil nazionale, ha fatto sapere Rosalba Cenerelli della segreteria Cgil di Napoli, e fa parte del pacchetto di manifestazioni contro la riforma del mercato del lavoro e per combattere il precariato. "Sarà una manifestazione a microfono aperto - ha sottolineato il segretario generale della Camera del lavoro metropolitana di Napoli, Federico Libertino - ci sarà la possibilità, per chi lo vorrà, di parlare del proprio lavoro e delle proprie condizioni. Insieme possiamo fare rete. La Cgil può essere il luogo dove giovani e precari si sentono accettati e tutelati".

Manifestazione Cgil al Centro Direzionale - V. Scotti/NapoliToday

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precarietà, l'unico taglio giusto: manifestazione CGIL al Centro Direzionale

NapoliToday è in caricamento