menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un anno dalla scomparsa di Lucia Paesano, il ricordo: "Per noi ci sarai sempre"

Messa in suffragio per Lucia Paesano, la 67enne che ha perso la vita un anno fa per un malore improvviso

Si tiene il 19 novembre alle ore 11.00 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, la messa in suffragio per Lucia Paesano, la 67enne che ha perso la vita un anno fa per un malore improvviso.

La donna, residente al Supportico D'Astuti e segretaria di uno studio medico di via Monte di Dio, era molto conosciuta e amata nel quartiere Chiaia-San Ferdinando, dove ha gestito in passato in via Egiziaca a Pizzofalcone un bar.

E' ancora forte lo sgomento nei parenti (in particolare nei figli Maria, Susanna, Iole e Peppe, nel marito Pasquale e nelle sorelle Anna ed Elena) per la morte di Lucia, che ha lasciato un vuoto incolmabile in chi le ha voluto bene.

"Ci vediamo dopo, ti porto il caffè e poi.......... un'uscita di scena eclatante, alla te ......Quel silenzio assurdo ed assordante............è il mio tormento da cui riesco a difendermi solo pensando che quella sedia accanto alla mia non è vuota, perché tu sei lì come sempre con la tua borsa a tracollo, le tue mimiche facciali. Tu ci sei e ci sei sempre stata in ogni giorno della mia vita ........T.A.V.M.", è il ricordo della figlia Iole per Lucia Paesano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento