rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo

Piazza Garibaldi, passanti indicano due uomini in lite alla polizia: la scoperta

I poliziotti li hanno raggiunti e uno di essi ha raccontato di aver riconosciuto l’altro come colui che, domenica scorsa, gli aveva rubato il cellulare e una postepay

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi mercoledì mattina sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno indicato due uomini in lite.

I poliziotti li hanno raggiunti e uno di essi ha raccontato di aver riconosciuto l’altro come colui che, domenica scorsa, gli aveva rubato il cellulare e una postepay.

Gli operatori hanno controllato l’uomo trovandolo in possesso del telefono e della carta e hanno, altresì, accertato che lo stesso aveva utilizzato indebitamente la prepagata per effettuare un acquisto del valore di 1408 euro presso un negozio di piazza Garibaldi e che erano stati effettuati dei prelievi fraudolenti per un totale di 200 euro.

Un 24enne di nazionalità nigeriana, con precedenti di polizia, è stato pertanto denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi, passanti indicano due uomini in lite alla polizia: la scoperta

NapoliToday è in caricamento