rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Piazza Duca degli Abruzzi

Lite fra immigrati: ghanese in fin di vita a Piazza Duca degli Abruzzi

Una lite tra immigrati si è trasformata in una tragedia. Un nigeriano ha colpito un cittadino ghanese, che ora è ricoverato a Caserta in gravissime condizioni. Per i medici è in pericolo di vita

Un uomo è in fin di vita dopo essere stato aggredito a Napoli, poco prima dell'alba di ieri. Si tratta di un ghanese, vittima di una lite scoppiata tra lui e un nigeriano. Secondo le ricostruzioni della Polizia, il nigeriano, ubriaco, si era sentito male si era lamentato ad alta voce; il ghanese, infastidito, si sarebbe avvicinato con una tavola di legno con diversi chiodi e lo avrebbe colpito più volte. A questo punto l'altro lo avrebbe accoltellato.

I poliziotti sono intervenuti dopo le 4 di ieri mattina, in seguito alla segnalazione di una persona ferita. Sono arrivati a Piazza Duca degli Abruzzi e qui hanno trovato il cittadino nigeriano con le mani insanguinate ed un forte dolore all'addome. A pochi passi da lui, è stato trovato il ghanese, con una ferita da punta e taglio al torace. Entrambi sono stati portati in ospedale.
Dopo le cure ricevute presso l'ospedale Loreto Mare, il nigeriano è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale. Il cittadino ghanese invece è stato trasportato all'ospedale di Caserta, dove è ricoverato in condizioni gravissime. Per i medici è in imminente pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fra immigrati: ghanese in fin di vita a Piazza Duca degli Abruzzi

NapoliToday è in caricamento