rotate-mobile
Cronaca

Ecco iTourNa, la guida turistica di Napoli su iPhone

L'applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, è una guida virtuale dedicata ai beni culturali della città e della sua provincia. Fotografie, filmati, descrizioni e mappe

Un'applicazione per iPhone che consente di viaggiare tra le bellezze ed i monumenti di Napoli, ottenendo informazioni dettagliate su eventi e attività presenti su tutto il territorio della provincia partenopea.

Tutto questo è iTourNa, una vera e propria guida turistica virtuale dedicata ai beni culturali della città di Napoli e della sua provincia, corredata da fotografie, filmati, descrizioni e mappe.

ITour Na, secondo quanto riferisce Iphoneitalia, permetterà inoltre di effettuare ricerche in base al nome e alla descrizione del bene e di conoscere, dato un raggio di ricerca, quelli prossimi all’utente secondo la sua posizione geografica.

L'applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, grazie al sistema di “update”, potrà essere costantemente aggiornata e le informazioni testuali registrate comodamente sul dispositivo, per poterle consultare anche in assenza di connessione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco iTourNa, la guida turistica di Napoli su iPhone

NapoliToday è in caricamento