menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portici, in fiamme una ex scuola elementare. Indagini in corso

Secondo una prima ricostruzione ignoti si sono introdotti nella struttura in via Rossano da tempo in disuso e avrebbero appiccato il fuoco. In rovina alcune suppellettili. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Un incendio di lieve entità ha danneggiato ieri pomeriggio i locali della ex scuola elementare in via Rossano a Portici. Sull'episodio indaga ora la polizia municipale secondo la quale la natura delle fiamme sarebbe di origine dolosa.

Secondo una prima ricostruzione, ignoti si sono introdotti nella struttura da tempo in disuso e avrebbero appiccato il fuoco mandando in rovina alcune suppellettili. Sul posto si è reso necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco.


Presenti anche l'assessore comunale alla Sicurezza Salvatore Duraccio e una pattuglia della polizia di Stato. La struttura di proprietà dell'Iacp è stata data in locazione al Comune di Portici per la realizzazione di un asilo. Al momento sono in corso indagini per risalire ai responsabili del gesto. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento