rotate-mobile
Cronaca Porto / Piazza Municipio

Paura a piazza Municipio: in fiamme un noto bar

L'incendio è scoppiato nel bar il Chicco D'Oro mentre erano ancora presenti i clienti del locale. L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato diverse ore

Un pauroso incendio è scoppiato in un noto bar di piazza Municipio, poco dopo la mezzanotte. L'intervento dei Vigili del Fuoco sul posto, per spegnere le fiamme, è durato diverse ore. 

 I clienti del locale sono stati fatti prontamente evacuare e nessuno ha riportato ferite o problemi alle vie respiratorie.

Ecco il messaggio pubblicato dai gestori del locale su Facebook: "Stanotte il nostro locale è andato a fuoco. Siamo costretti a rimandare la presentazione  O' Sfogliacono del 27 luglio e a comunicarvi che resteremo chiusi per un po'. La vita non finisce mai di insegnarci cose nuove, non sappiamo ancora il motivo dell'incendio e sono partite delle indagini per capirne la causa. Ad ogni modo questo incidente di una notte non fermerà quello che noi costruiamo da tempo: un sogno. Il nostro sogno, quello che vede un modo in cui ogni giorno hai la possibilità di conoscere meravigliose persone nel tempo di un caffè, il sogno di una città che profuma di sfogliatelle calde e non di bruciato. Il sogno di un luogo dove chiunque, qualsiasi sia l'età, può costruirsi un futuro migliore e inventare un nuovo dolce con la voglia di scrivere un pezzo di storia nella tradizione pasticciera napoletana. Il sogno di una città sempre attiva e in crescita. Vogliamo che questo messaggio arrivi a tutti quelli che vogliono condividere il nostro sogno.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli amici, i dipendenti, le persone che stanotte ci sono state vicine e soprattutto volevamo ringraziare il Comando dei Vigili del fuoco e tutti i pompieri che hanno fatto l'impossibile per spegnere l’incendio.

Per chi fa questo lavoro fuoco e fiamme sono all’ordine del giorno e per fortuna non ci spaventano. Da veri napoletani e da persone abituate a tutto, ricominceremo più forti di prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a piazza Municipio: in fiamme un noto bar

NapoliToday è in caricamento