rotate-mobile
Cronaca

Hashish in valigie nascoste dall'insalata: tir con 1500 chili di droga

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno intercettato e bloccato un ingente carico di droga proveniente dalla penisola iberica e diretto alle piazze di spaccio napoletane

Droga nascosta in valigie e occultata tra la verdura. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli ieri hanno intercettato e bloccato un ingente carico di hashish, circa 1.500 chilogrammi. La droga stipata in grosse valigie di iuta è stata scoperta e sequestrata a bordo di un Tir carico di insalata, proveniente dalla penisola iberica. A bordo del mezzo i 2 corrieri, uno spagnolo e una lituana, che dopo avere incontrato altre due persone a bordo di un'autovettura si sono diretti verso un deposito di appoggio a Pomezia, nel Lazio.

A questo punto i 4 sono stati bloccati e il camion sottoposto a perquisizione. Nel cassone, in mezzo a una quantità enorme di insalata, è stata rinvenuta una tonnellata e mezza di hashish - equivalenti grosso modo a tre milioni di spinelli - proveniente dalla Spagna e diretto alle piazze di spaccio di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish in valigie nascoste dall'insalata: tir con 1500 chili di droga

NapoliToday è in caricamento