menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hashish

Hashish

Hashish in valigie nascoste dall'insalata: tir con 1500 chili di droga

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno intercettato e bloccato un ingente carico di droga proveniente dalla penisola iberica e diretto alle piazze di spaccio napoletane

Droga nascosta in valigie e occultata tra la verdura. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli ieri hanno intercettato e bloccato un ingente carico di hashish, circa 1.500 chilogrammi. La droga stipata in grosse valigie di iuta è stata scoperta e sequestrata a bordo di un Tir carico di insalata, proveniente dalla penisola iberica. A bordo del mezzo i 2 corrieri, uno spagnolo e una lituana, che dopo avere incontrato altre due persone a bordo di un'autovettura si sono diretti verso un deposito di appoggio a Pomezia, nel Lazio.

A questo punto i 4 sono stati bloccati e il camion sottoposto a perquisizione. Nel cassone, in mezzo a una quantità enorme di insalata, è stata rinvenuta una tonnellata e mezza di hashish - equivalenti grosso modo a tre milioni di spinelli - proveniente dalla Spagna e diretto alle piazze di spaccio di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento