rotate-mobile
Cronaca

Gigi D’Alessio e le foto dei paparazzi: rischia un processo per rapina

Nel 2007 il cantante sorprese due fotografi davanti alla sua villa all'Olgiata. I paparazzi sostengono di essere stati aggrediti e rapinati della macchina fotografica

Gigi D’Alessio VS paparazzi. Il cantante, ascoltato nelle ultime ore dal pm Pietro Pollidori, rischia di finire a processo per rapina. La vicenda risale al 2007.

Come si legge su Corriere.it. il cantante ha già subito un processo per lesioni ed esercizio abusivo delle proprie ragioni (condanna a 9 mesi di carcere) ma i giudici della Corte d’Appello hanno chiesto ai magistrati di indagare sull’ipotesi che si sia trattato di una vera e propria rapina perché D’Alessio si era appropiato della macchina fotografica del paparazzo.

LA VICENDA - Gennaio 2007, due fotografi aspettano di paparazzare Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nella loro villa all’Olgiata.

Sono preparati alla porta in faccia, al calcio negli stinchi perfino, ma – dicono – non a quanto accade a un certo punto della giornata. E infatti arriva un’auto da cui scende un gruppetto – Gigi d’Alessio incluso – che li aggredisce e strappa a uno di loro la macchina fotografica.

E il cantante si è difeso così:

Sono stato aggredito e mi sono difeso. Non tollero invasioni nella mia vita privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio e le foto dei paparazzi: rischia un processo per rapina

NapoliToday è in caricamento