rotate-mobile
Cronaca Portici

Tenta di scavalcare un cancello, resta infilzato: paura per un 25enne

L'episodio è avvenuto stamane in via Canarie San Pietro. Il ragazzo è stato operato al Loreto Mare dove si trova tuttora ricoverato

Tragedia sfiorata oggi a Portici, dove un ragazzo di 25 anni si è infilzato nelle sbarre di un cancello che scavalcava. A darne notizia è stato Il Mattino.

Il giovane era in via Canarie San Pietro con la fidanzata, poi il dramma. I sanitari del 118 intervenuti hanno notato subito la gravità della situazione: due sbarre gli si erano conficcate tra addome e parte superiore di una gamba.

Rischiavano, penetrate profondamente, di lacerare arterie e organi. Da lì la scelta di chiamare i vigili del fuoco per tagliare la porzione di cancello e trasferire il giovane in ospedale. Dopo il rapido intervento del 115, il 25enne è stato trasportato ed operato d'urgenza al Loreto Mare. Ora è in prognosi riservata e ritenuto ancora in pericolo di vita.

Non è chiara la dinamica dell'incidente. Pare il 25enne abbia tentato di scavalcare il cancello per raggiungere la sua fidanzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di scavalcare un cancello, resta infilzato: paura per un 25enne

NapoliToday è in caricamento