menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di scavalcare un cancello, resta infilzato: paura per un 25enne

L'episodio è avvenuto stamane in via Canarie San Pietro. Il ragazzo è stato operato al Loreto Mare dove si trova tuttora ricoverato

Tragedia sfiorata oggi a Portici, dove un ragazzo di 25 anni si è infilzato nelle sbarre di un cancello che scavalcava. A darne notizia è stato Il Mattino.

Il giovane era in via Canarie San Pietro con la fidanzata, poi il dramma. I sanitari del 118 intervenuti hanno notato subito la gravità della situazione: due sbarre gli si erano conficcate tra addome e parte superiore di una gamba.

Rischiavano, penetrate profondamente, di lacerare arterie e organi. Da lì la scelta di chiamare i vigili del fuoco per tagliare la porzione di cancello e trasferire il giovane in ospedale. Dopo il rapido intervento del 115, il 25enne è stato trasportato ed operato d'urgenza al Loreto Mare. Ora è in prognosi riservata e ritenuto ancora in pericolo di vita.

Non è chiara la dinamica dell'incidente. Pare il 25enne abbia tentato di scavalcare il cancello per raggiungere la sua fidanzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento