rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Piazza Giuseppe Garibaldi

Nel taxi con 7 kg di droga: scoperto, scende dall'auto e sparisce

Stanno indagando gli inquirenti. L'uomo ha abbandonato gli stupefacenti nel bagagliaio della vettura sulla quale si trovava

Gli agenti della polizia locale di Napoli, Nucleo mobilità turistica, durante l'attività di controllo dei taxi operanti nell’area della Stazione Ferroviaria di piazza Garibaldi. hanno rinvenuto e posto in sequestro circa 7 Kg di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno intimato l’alt ad una taxi che circolava all’incrocio tra piazza Garibaldi e corso Novara al fine di sottoporlo ai controlli di polizia stradale di rito e appena fermatosi, un cittadino extracomunitario che era a bordo è sceso dall'auto e si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce. Gli operatori hanno controllato il bagaglio che nella concitazione era stato abbandonato dallo straniero all’interno del taxi scoprendo che nello stesso erano nascosti circa 7 kg di cannabinoidi.

Dei fatti è stato avvisato al pubblico ministero di turno e sono in corso attività di indagine, anche a mezzo visione delle telecamere presenti in zona, finalizzate all’identificazione del soggetto che trasportava la droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel taxi con 7 kg di droga: scoperto, scende dall'auto e sparisce

NapoliToday è in caricamento