rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Trovato dai carabinieri prova a lanciare la droga dal balcone

In manette un pregiudicato di Torre Annunziata. Ha provato a disfarsi della sostanza ma un militare si è accorto di tutto

I carabinieri si sono presentati alla porta della sua abitazione a Torre Annunziata. Sapeva benissimo per quale motivo erano lì e così ha provato a liberarsi delle prove che l'avrebbero incastrato, ma senza successo. Questa mattina è finito in manette F.I., accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato trovato in possesso di un totale di 18 grammi di cocaina, due di crack, otto di marijuana e 160 euro in banconote di piccolo taglio. Quando i militari si sono presentati nel suo appartamento ha provato a disfarsi della droga lanciandola dal balcone ma sotto appostato c'era proprio un carabiniere che ha ritrovato tutto.

Insieme alla droga gli uomini dell'Arma hanno trovato anche tutto il materiale necessario al confezionamento della sostanza. Per il presunto spacciatore non si tratta del primo reato visto che è già gravato di precedenti penali. Questa mattina comparirà dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata per il processo con rito direttissimo all'esito dell'udienza di convalida dell'arresto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato dai carabinieri prova a lanciare la droga dal balcone

NapoliToday è in caricamento