rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Boscoreale / Via Panoramica

Una pistola lanciarazzi in casa: denunciato imprenditore di Boscoreale

La scoperta nell'ambito di un'operazione "alto impatto" dei carabinieri

Carabinieri in azione nel Comune di Boscoreale, con un controllo "alto impatto" che ha visti impegnati i militari della compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno.

La pistola lanciarazzi in casa

La scoperta più significativa ha riguardato un imprenditore 46enne di via Panoramica. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi: in casa aveva una pistola lanciarazzi calibro 6 mod 1990 di marca Mondial.

I dettagli dell'operazione

Inoltre i militari hanno identificato 61 persone e controllato 38 veicoli. In manette è finito L.V., 67enne del posto, in esecuzione di ordine di carcerazione emsso dalla Corte di Appello di Napoli. Dovrà scontare 1 anno di reclusione per ricettazione.
Aveva invece 20 anni un giovane di Torre Annunziata denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. Destinatario anche di un avviso orale, è stato fermato dopo che aveva percorso in sella ad una grossa moto diverse centinaia di metri su una sola ruota. Ancora: due le persone denunciate per evasione perché trovate in strada nonostante fossero agli arresti domiciliari, e un 37enne del Bangladesh è stato beccato in strada mentre guidava un furgone senza assicurazione. Nel cassone trasportava 337 chili di scarti tessili verosimilmente destinati allo smaltimento illecito. Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pistola lanciarazzi in casa: denunciato imprenditore di Boscoreale

NapoliToday è in caricamento