rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ercolano

Pretende soldi dalla madre, il fratello minore lo accoltella: sangue a Ercolano

L'episodio è avvenuto la scorsa notte. Il più giovane (19) è stato denunciato per lesioni personali, il maggiore (43) per tentata estorsione

Notte di sangue a Ercolano, dove la scorsa notte un uomo è stato accoltellato. La vittima, non in pericolo di vita, ha 43 anni.

Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa erano intervenuti in via Gabriele D'Annunzio per la segnalazione di una lite in strada culminata in un accoltellamento.

Sul posto c'era un uomo di 43 anni in chiaro stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba. Dopo aver chiesto l'intervento del 118, i poliziotti hanno accertato che, poco prima, il ferito aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro 19enne. Nella successiva colluttazione il più giovane lo aveva colpito diverse volte con un coltello.

L'aggressore, bloccato dagli agenti poco dopo, ha raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre.

Mentre il ragazzo è stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, per il fratello maggiore è scattata la denuncia per tentata estorsione. Questi, portato all'ospedale Maresca di Torre del Greco, è stato giudicato dai sanitari guaribile in sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende soldi dalla madre, il fratello minore lo accoltella: sangue a Ercolano

NapoliToday è in caricamento