menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Lello Abete Sindaco di Sant'Anastasia)

(foto Lello Abete Sindaco di Sant'Anastasia)

Crollo in una scuola nel napoletano: colpiti cinque bambini e la maestra

Carabinieri e vigili del fuoco sul posto a Sant'Anastasia

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi a Sant'Anastasia, dove si è verificato il crollo di una parete in una scuola sul Corso Umberto I. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri, i vigili del fuoco ed un'ambulanza del 118.
Secondo le prime notizie, cinque bambini sarebbero lievemente rimasti feriti. Contusa anche una maestra di sostegno, al momento del crollo impegnata con un bambino disabile. La donna, al quarto mese di gravidanza, è stata colpita alla testa e ad una spalla.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CROLLO

"Per quanto avvenuto nella scuola di Corso Umberto I mi sento di rassicurare i genitori rispetto alle voci che stanno girando sui social. È crollata una parete, realizzata in cartongesso, che divideva due aule. Per quanto ci hanno riferito, dei bimbi hanno lievi escoriazioni. Stiamo già verificando tutte le circostanze per accertare eventuali responsabilità. Indagheremo, andremo a fondo per tutto quanto è nelle nostre competenze perché simili episodi non devono accadere. Sono sul posto, con me gli assessori e alcuni consiglieri, quello che ci sta a cuore è l'incolumità di bimbi e insegnanti. In questo momento ogni polemica è inutile perché basata su chiacchiere e non su fatti", scrive il Sindaco di Sant'Anastasia Lello Abete su Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento