rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Rampa Nunziante, 15

Estratta la terza vittima. I soccorritori: «E' Giacomo Cuccurullo»

Ritrovata ed estratta la terza vittima. Alcuni soccorritori torresi hanno riconosciuto l'architetto ed impiegato comunale. Anche il sindaco Ascione conferma. Sul posto arrivati anche i gruppi elettrogeni. Si continuerà a lavorare per tutta la notte

La terza vittima del crollo della palazzina di Torre Annunziata è stata ritrovata. Secondo alcuni soccorritori torresi, si tratta dell'architetto Giacomo Cuccurullo. Ipotesi confermata anche dal sindaco Vincenzo Ascione che ha parlato con alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine. In un primo momento era stato lo stesso primo cittadino ad identificare nel primo corpo estratto quello dell'architetto. Notizia poi smentita dallo stesso primo cittadino che ha raccontato, invece, che la prima vittima era il giovane figlio del comunale, Marco. Il corpo della vittima è stato ritrovato dai soccorritori che l'hanno estratto dalle macerie.

Anche in questo caso, purtroppo, il rituale è stato lo stesso. I vigili del fuoco hanno formato un cordone con dei teli bianchi mentre il corpo è stato adagianto in un sacco e portato via attraverso un'ambulanza che porterà la salma all'obitorio di Castellammare di Stabia. Lì arriveranno i parenti per il riconoscimento e solo in quel momento si avrà l'ufficialità della triste notizia. Sul posto sono arrivati i gruppi elettrogeni per continuare a scavare per tutta la notte. Si cercano la famiglia Guida e la signora Aprea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estratta la terza vittima. I soccorritori: «E' Giacomo Cuccurullo»

NapoliToday è in caricamento